PIETRASANTA. “Il Comitato Paesano di Capezzano Monte esprime la propria soddisfazione per come la giunta comunale da Lei diretta ha ascoltato ed accolto fattivamente, per quanto possibile, tutte quelle richieste che il paese ha posto alla Vs attenzione.” Così Pietro Lucarini, presidente del comitato, scrive in una lettera indirizzata al sindaco Domenico Lombardi.

“II Comitato inoltre vuole ringraziare l’ amministrazione dato che alcune delle problematiche risolte o poste in risoluzione cadono oggi in un momenta dove e difficile reperire risorse economiche ed umane e quindi risulta piu lodevole l0 sforzo fatto.

“Nella presente, il Comitato ringrazia particolarmente il sindaco Domenico Lombardi per l’amabile
piacere che ha nel sostenere Ie attivita presenti nel paese di Capezzano Monte quali la
Filarmonica, il Coro Versilia, la Misericordia, la Contrada della Collina, la Parrocchia e gli Alpini.

Inoltre, il comitato è grato del dialogo costruttivo di cui ha un contributo esemplare l’attivita del capo di gabinetto Maurizio Picchi che con pazienza riceve e le sottopone le problematiche che ancora hanno bisogno di soluzione, grazie anche agli assessori che con il loro impegno hanno contribuito fattivamente.

“Dato che la presente ha il piacere di chiudere un anno importante per la comunità di Capezzano
Monte che ha visto l’ inizio dei lavori del tanto atteso parcheggio panoramico e vuole essere per il
futuro, l’impegno del Comitato di pazienza e buona volonta per far sì che l’amministrazione possa rendere il paese una “perla” della Versilia e soprattutto di Pietrasanta.”

 

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

PROFESSIONISTA NEI GUAI, TRUFFA DA 1 MILIONE DI EURO, DENUNCIATO DALLA FINANZA

A PIETRASANTA SI PARLA DI ETICA ED EUROPA